Blog Per valorizzare la zona A della riserva integrale del vulcano attivo più grande d'Europa, le parole chiave non sono né vendita né volano dell'economia ma pulizia, fruizione libera anche alle quote sommitali, e servizi compatibili con la bellezza del territorio. Come sostiene da anni il popolo delle gote rosse e degli scarponi
Le migliori invenzioni avvengono con una copiatura modificata. Ritorna il brand-Etna da spendere per le prossime campagne elettorali, abusando anche di un termine, “volano dell’economia” che sta spudoratamente a cavallo tra il comico e l’emetico. Come dire, tra Crozza e la DC. Improponibile. Fuori luogo e soprattutto fuori tempo. Ma…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.