HomeEventi

Superottoni & friends

Eventi Martedì 2 gennaio a Palermo concerto di ottoni e voci con la partecipazione straordinaria dei SeiOttavi

Martedì 2 gennaio al Teatro Massimo di Palermo un coinvolgente concerto di ottoni e voci, con un programma che spazia dalla musica classica, alla musica da film, ma anche al jazz e al rock. Lo spettacolo vede impegnati musicisti professionisti insieme a giovani talenti, e la partecipazione straordinaria dei SeiOttavi

SeiOttavi

SeiOttavi

Musiche di R. Sheldon, G. Verdi, G. Rossini, J. Williams, J.Lennon & P. McCartney, N. Iwai, B. Conti, E. Morricone,
J. Webb, K. Jenkins, M. Rosa, N. Ortolano

Coro di Voci bianche e Coro Arcobaleno
Maestro del coro, Salvatore Punturo

Associazione Vivart
Mediterraneo Junior Orchestra
Direttore, Michele De luca

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.