HomeFotografia

Thom Yorke al Verga ruba la scena a Placido

Fotografia Nella sera della prima dei "Sei personaggi in cerca d'autore" di Pirandello, con la regia di Michele Placido, al Verga di Catania per la nuova stagione dello Stabile è il leader dei Radiohead, accorso per stare vicino alla fidanzata, l'attrice palermitana Dajana Roncione, la vera star da fotografare

Che in questi giorni fosse a Catania, si sapeva. E si sapeva anche che Thom Yorke, leader della band britannica Radiohead, ci fosse per assistere al debutto in “Sei personaggi in cerca d’autore”, con la regia di Michele Placido, allo Stabile di Catania della sua compagna Dajana Roncione, attrice palermitana di nascita oggi di stanza a Londra. All’uscita dai camerini del teatro catanese Thom Yorke, defilato ma non sfuggente, ha atteso la sua compagna per poi allontanarsi mano nella mano con lei, rimanendo sempre un po’ in disparte e lasciando alla protagonista dello spettacolo l’opportunità di godersi il suo momento.

Thom Yorke e Dajana Roncione fotografati a Londra

Thom Yorke e Dajana Roncione fotografati a Londra

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.