HomeVideo

“Tornare da te”, ecco Il Pan del Diavolo prodotti da Piero Pelù

Video Il nuovo singolo della band palermitana anticipa l'album "Supereroi" in uscita il 17 febbraio, guest Piero Pelù, che ha co-prodotto una buona parte del disco, Tre Allegri Ragazzi Morti, Vincenzo Vasi e Umberto Maria Giardini

Il video è girato a Palermo, città natale della band. Fondamentale è la vicinanza del mare, vista dal regista, Valerio Filardo, come fattore fondamentale nella definizione dell’identità del duo. “Tornare da te” parla del sentimento che brucia dentro, violento, e si fa largo per ricordarci le nostre origini e ricondurci alla nostra capacità d’amare.

Piero Pelù racconta l’incontro con il duo e il suo desiderio di partecipare alla produzione del nuovo disco (riprese/montaggio Ugo Cappadonia).

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.