Blog Trovo agghiacciante la campagna pubblicitaria del Fertility Day, l'evento del 22 settembre voluto dal ministro della Salute (neomamma) Beatrice Lorenzin, e mi chiedo se sia compito dello Stato ricordarci che il "tempo è poco" o aiutarci a vivere meglio, qualunque sia la nostra scelta
Dieci anni di tempo, dai 20 ai 30. Poi, tempo scaduto. La sabbia è finita tutta, inesorabilmente, granello dopo granello, nella seconda ampolla della clessidra della fertilità. Nel frattempo, stolte, avete amato, vissuto, studiato, lavorato. Ma non procreato. Male, malissimo, perché “la bellezza – che, si sa, è una qualità…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.