HomeMusica

Venerdì 12 giugno il rapper Nitro alla Feltrinelli di Catania

Venerdì 12 giugno alle ore 16, la Feltrinelli di Catania ospita Nitro per un firmacopie del suo nuovo album Suicidol (Sony Music). Il titolo di Suici

Venerdì 12 giugno alle ore 16, la Feltrinelli di Catania ospita Nitro per un firmacopie del suo nuovo album Suicidol (Sony Music).
Il titolo di Suicidol, nuovo album del rapper Nitro, in uscita il 26 maggio, nasce dalla fusione di due parole, “suicidal” e “idol”, e sintetizza i temi delle rime più liberatorie di Nitro e l’immaginario a cui si rifà il rapper. Quindici nuovi brani, compresa una collaborazione con Fabri Fibra e una con la cantautrice statunitense Lissie, nel nuovo lavoro di Nitro.
Nitro, vicentino classe 1993, ha raggiunto la fama grazie al programma Spit di Mtv e ha vissuto un anno d’oro nel 2013, con il suo primo album da solista, Danger, divenuto di culto. Reduce dal lavoro sul terzo volume della serie Machete Mixtape, che ha ottenuto il disco d’oro, dove è una delle voci protagoniste insieme a Salmo, Enigma, El Raton, Nitro, Jack the Smoker e DJ Slait, a giugno partirà con il suo tour estivo prodotto da Wea Booking che lo porterà in tutta Italia

 

Nitro

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.