HomeEventi

Virginia

Eventi Sabato 4 giugno a Catania il dj set "Fierce for the night"

Virginia - ph Lisa Swarna Khanna

Virginia – ph Lisa Swarna Khanna

DJ di talento, cantante, songwriter e produttrice, Virginia è profondamente coinvolta dalla musica elettronica da oltre un decennio.
Cresciuta a Monaco di Baviera, la sua carriera è iniziata alla fine degli anni ’90 grazie ad un’ondata di singoli di successo, ma ben presto ha iniziato a girare il mondo come dj scoprendo una vera passione per la musica da ballo e il contatto diretto con il pubblico della notte.
Virginia ha molti estimatori, soprattutto grazie alle numerose residenze al Panoramabar di Berlino, al club Flokati, famosa casa di Tobi Neumann o alle sue diverse serate a Sven Väth’s Cocoon Club a Francoforte, dove ha suonato per oltre 3 anni. I suoi dj set uniscono i suoni analogici degli anni ’80 e ’90 con quelli moderni in una vivace combinazione, a cui spesso aggiunge lo spontaneo uso della voce, aggiungendo un’unica terza dimensione.
Il 27 maggio è uscito il suo ultimo album per la famosa label Ostgut Ton, “Fierce for the night“.
La serata continua con il dj set di Luca Marano, Frenky Mangano, Kafran, vj Mira

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.