HomeEventi

Volevo solo fare il premier

Eventi Giovedì 22 dicembre a Palermo Otello Piccoli per "School of Comedy"

Otello Piccoli

“Chi ride male, vive peggio” questo lo slogan di School of Comedy, la rassegna di satira che ogni mercoledì al Circolo Quarto Tempo di Palermo, ospita comedian diversi, provenienti da tutta Italia, che portano in scena i propri spettacoli e la propria visione comica. Lo scopo? Imparare a ridere.
Il prossimo appuntamento, eccezionalmente di giovedì, il 22 dicembre, vede in scena il palermitano, reduce dalle trasferte milanesi, Otello Piccoli, con il suo live show “Volevo solo fare il premier”: un racconto satirico che affonda le radici in un ventennale impegno politico, e che sfocia in una comicità tagliente che non risparmia nessuno: maschi e femmine, gay e cristiani, cantautori e social network, animalisti e femministe, quando lui sale sul palco nessuno è al sicuro.”

La rassegna riprenderà, dopo le feste, l’11 gennaio con Guglielmo Ubaldi, e proseguirà il 18 gennaio con Daniele Raco, il 25 gennaio con Gabriele Antinori, 1 febbraio con Carmine del Grosso, 8 febbraio Stefano Rapone, 15 febbraio Laura Formenti, 22 febbraio Niccolò Falcone e tanti altri comedian provenienti da tutta Italia fino al 7 giugno.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.