Società Sulla panchina, collocata nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, verrà applicata una targa riportante i numeri telefonici di emergenza, del numero unico antiviolenza e l’app YOUPOL realizzata dalla Polizia di Stato
Il Comune di Palermo aderirà alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne collocando nella sede istituzionale di Villa Niscemi una panchina rossa, simbolo di impegno civile e della lotta contro la violenza sulle donne.
Sulla panchina verrà applicata una targa riportante i numeri telefonici di emergenza, del numero unico antiviolenza e l’app YOUPOL realizzata dalla Polizia di Stato.
All’iniziativa, promossa dal Lions Club Palermo Libertà, prevista per le ore 9.15, prenderanno parte il sindaco, Leoluca Orlando e l’assessore alle Culture Mario Zito.
Saranno presenti alla cerimonia anche il presidente e la vicepresidente Lions Libertà, Filippo Miceli ed Antonella Riccio. In collegamento streaming il Governatore Distretto YB-Sicilia Lions Mariella Sciammetta.
Commenti