HomeEventi

“A Debora”, il 23 agosto ad Aci Castello l’evento in memoria della giornalista catanese Debora Borgese

Eventi Con la direzione artistica di Massimo Nicotra in piazza Castello la manifestazione in omaggio alla giornalista catanese scomparsa prematuramente lo scorso 30 marzo. All'interno della manifestazione la prima edizione del premio giornalistico "Debora Borgese". Conduce Ruggero Sardo, special guest saranno i musicisti Luca Galeano, Bellamorea, Santi Scarcella e Luca Madonia

Venerdì 23 agosto, alle ore 21, in piazza Castello ad Aci Castello, si terrà “A Debora”, evento dedicato alla memoria della giornalista catanese Debora Borgese scomparsa prematuramente lo scorso 30 marzo. All’interno della manifestazione la prima edizione del premio giornalistico “Debora Borgese”. Un esempio il suo, in termini di coraggio, etica professionale, cultura e dedizione assoluta al lavoro.
Sarà Ruggero Sardo a presentare l’evento tributo alla memoria di Debora Borgese, con un contorno musicale dedicato a quella che era la sua passione speciale: la musica. Special guest saranno i musicisti Luca Galeano, Bellamorea, Santi Scarcella e Luca Madonia. Lettura poesie a cura di Alessandra Girgenti. L’evento ha il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana e del Comune di Acicastello. La direzione artistica dell’evento è di Massimo Nicotra.

Debora Borgese

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.