Imprese L'unione fa la forza e nei momenti di difficoltà è uno strumento fondamentale per sopravvivere alle emergenze. E a Catania e hinterland alcuni imprenditori ed esercizi commerciali, gestiti da giovani imprenditori, hanno deciso di collaborare per affrontare al meglio questo prossimo Natale nel segno delle restrizioni dettate dalla pandemia da Coronavirus. In funzione di di sostenere le attività del territorio
L’unione fa la forza e nei momenti di difficoltà è uno strumento fondamentale per sopravvivere alle emergenze. E a Catania e hinterland alcuni imprenditori ed esercizi commerciali hanno deciso di collaborare per affrontare al meglio questo prossimo Natale nel segno delle restrizioni dettate dalla pandemia da Coronavirus. Ed ecco che a Catania la birreria Mosaik di via Musumeci, la Libreria Pescebanana di via Umberto, la Bio profumeria Hermosa di via Umberto, la sala da tè Acquamadre di via Capuana, e a Trecastagni l’azienda agricola Sari di via Sangiuliano, e a Zafferana Etnea la torrefazione Etna Roaster di via Garibaldi, hanno creato l’iniziativa “A Natale regala locale”, un modo per sostenere le attività del territorio. I giovani imprenditori delle sei attività, con un’identità unica ed originale, credono nel potere della collaborazione così, con l’occasione delle festività, hanno deciso di coinvolgere in un’iniziativa speciale alcune eccellenze locali, piccole attività che si impegnano quotidianamente per garantire ai consumatori qualità, ognuno nel proprio campo.
Basta recarsi in una delle sei attività aderenti. Al momento dell’acquisto verrà comunicata una parola chiave con la quale si potrà accedere a diverse scontistiche su: creazioni da forno e birre artigianali, biocosmesi naturale, editoria indipendente, specialty coffee, conserve, prodotti della terra e tantissimo altro! Gli acquisti presso le attività aderenti potranno essere inseriti in un pacco o cesto regalo, sarà un dono senza eguali che renderà felice chi lo riceverà.
Commenti