A Palermo l’omaggio a Sinatra di Milici e Vespertino
Si fa incalzante la programmazione del “Palermo non Scema Festival” il palcoscenico all’aperto che il Teatro Agricantus di Palermo allestisce in via XX Settembre, nel tratto di strada compreso tra la via La Farina e piazza Goffredo Mameli.
Giovedì 20 luglio alle ore 20.30, dopo il successo dello scorso anno, torna la rassegna “Zero decibel – la musica in città” ovvero la fruizione di uno spettacolo musicale live attraverso l’ascolto in cuffie wireless. Si tratta di una impostazione di ascolto rispettosa dell’ambiente che riduce a zero l’inquinamento acustico, ma allo stesso tempo garantisce al pubblico un’esperienza immersiva nel suono grazie alle elevate prestazioni delle cuffie.
Il nuovo spettacolo proposto quest’anno per “Zero decibel” è Mai-Uei che vedrà in scena il musicista Giuseppe Milici e l’attore Sergio Vespertino che si ritrovano ancora una volta sul palco per condividere una nuova passione, quella per il grande crooner siculo-americano Frank Sinatra. Alla sensibilità e alla maestria di queste due importanti eccellenze artistiche siciliane, accompagnate al pianoforte dal Maestro Antonio Zarcone, è affidato il racconto, per aneddoti e musica, di una delle più grandi voci di tutti i tempi: the Voice.
Teatro Agricantus
Biglietti: € 16, ridotto € 14. Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636
Martedì e mercoledì ore 11 – 13.30 e 17 – 20; da giovedì a sabato ore 11- 13.30 e ore 18.30 – 22; domenica ore 18.30– 22. Lunedì chiuso
Biglietteria on line: www.agricantus.cloud https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/
Commenti