“Finiti sotto un Ponte” a Palermo con Ernestomaria Ponte e Clelia Cucco
Si fa incalzante la programmazione del “Palermo non Scema Festival” il palcoscenico all’aperto che il Teatro Agricantus di Palermo allestisce in via XX Settembre, nel tratto di strada compreso tra la via La Farina e piazza Goffredo Mameli.
Sabato 22 e domenica 23 luglio alle ore 20.30 torna in scena “Finiti sotto un ponte”, atto unico poetico e divertente prodotto dal Teatro Agricantus di Palermo che vede in scena Ernestomaria Ponte e Clelia Cucco sulle scenografie di Cesare Inzerillo e accompagnati dalle musiche di Toni Greco. Lo spettacolo scritto da Salvo Rinaudo ed Ernestomaria Ponte fa ridere e riflettere allo stesso tempo, raccontando di un uomo che, dopo una vita di successi si ritrova a vivere da barbone, appunto sotto un ponte. Affronterà la nuova condizione riflettendo sugli errori commessi e accorgendosi che la sfortuna è solo una combinazione di appuntamenti mancati, non senza responsabilità. Farà di tutto per tornare a riconquistare ciò che ritiene importante finché una donna, entrata come un fulmine nella sua esistenza, non gli farà apprezzare i veri valori della vita. Così Ernestomaria Ponte si lascerà andare a una serie di riflessioni con la chiave che lo contraddistingue, quella la comicità a tratti poetica, che porterà lo spettatore a restare in bilico tra euforia e malinconia. Si replica dal 27 luglio al 3 agosto ore 21.30.
Teatro Agricantus
Biglietti: € 16, ridotto € 14. Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636
Martedì e mercoledì ore 11 – 13.30 e 17 – 20; da giovedì a sabato ore 11- 13.30 e ore 18.30 – 22; domenica ore 18.30– 22. Lunedì chiuso
Biglietteria on line: www.agricantus.cloud https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/
Commenti