Folk-pop e rock demenziale, ecco Brigantony & friends

Sabato 30 novembre il concerto evento al Ma di Catania con Brigantony, il menestrello della canzone popolare e goliardica siciliana, accompagnato sul palco da Antonio Ferlito, Valentina Indaco e Carmelo Sfogliano. Segue il dj set Rock_issima con i dj's Antonio Vetrano e Paolo Mei

Folk-pop e rock demenziale, ecco Brigantony & friends

Sabato 30 novembre il Ma di Catania presenta “Rock_issima chiama Brigantony risponde”, Brigantony & friends, Rock_issima party djset feat. Antonio Vetrano e Paolo Mei.

Un party lungo una notte con il suffisso …”issimo” non potrà che essere esagerato e se a questo ingrediente aggiungiamo quello del folk-pop e del rock demenziale il pensiero va immediatamente al Maestro Brigantony, iconica ed eclettica figura del cantautorato catanese che in oltre 40 anni di carriera ha saputo raccontare, in maniera unica e geniale, storie bizzarre rigorosamente in dialetto, musicandole con un crossover di generi musicali che vanno dal rock demenziale al boogie passando per lo swing fino ad arrivare alla dance.

Brigantony restituisce un’immagine divertente della Sicilia che viene raccontata al grande pubblico strappando un sorriso, con i suoi oltre 40 album, fino a varcare i confini nazionali tanto che per tutti lui è diventato il “Maestro”. Il Ma ospiterà sul suo palco il Maestro Brigantony accompagnato dai suoi sodali amici musici Antonio Ferlito, Valentina Indaco e Carmelo Sfogliano. Sarà qualcosa di più di un semplice concerto, sarà un’esclusivo spettacolo fatto di musica ed improvvisazione.

Il party che segue sarà Rock_issimo e già dal nome racconta i suoni che agiteranno il dancefloor ospitando dietro alla console Antonio Vetrano e Paolo Mei, due tra i più noti selector che all’ombra dei loro djset rock hanno costruito la loro credibilità.

Antonino Caponnetto in arte Brigantony

Data

30 Nov 2019
Expired!

Ora

22:30 - 23:55

Costo

€ 10 in lista, € 13 al botteghino

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Ma Catania
Catania, via Vela 6

Commenti

WORDPRESS: 0