Francesco Renga, live a Marsala
A “L’altra metà Tour” di Francesco Renga si aggiunge una terza data in Sicilia: il 28 novembre al Teatro Impero di Marsala che a grande richiesta arriva dopo l’annuncio dei due concerti di Palermo (25 novembre Teatro Golden) e Catania (27 novembre Teatro Metropolitan), a cura di Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
Con un tour di oltre 40 date che attraverserà l’intera penisola, questo autunno Francesco sarà protagonista sui palchi dei principali teatri, per presentare al pubblico il suo ottavo album di inediti “L’altra metà” e i suoi più grandi successi.
I biglietti per la nuova data di Marsala saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di sabato 31 agosto sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di venerdì 6 settembre nei punti vendita e di prevendita abituali.
L’album “l’altra metà”, prodotto da Michele Canova Iorfida, è composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.
Attualmente in radio il singolo “Prima o poi”, scritto da Gazzelle, Luca Serpenti e lo stesso Francesco Renga
Questa la tracklist de “l’altra metà”: “Aspetto che torni”, “L’unica risposta”, “Bacon”, “Finire anche noi”, “L’odore del caffè”, “Meglio di notte”, “Dentro ogni sbaglio commesso”, “Improvvisamente”, “Sbaglio perfetto”, “Prima o poi”, “L’amore del mostro”, “Oltre”.
Commenti