
Piero Pelù & Bandidos in Sicilia nel 2024 con “Estremo Tour”
Rinviato il tour estivo 2023 di Pierò Pelù e dei suoi Bandidos. Con un annuncio social il rocker fiorentino ha dovuto dare forfait per un problema all’orecchio durante un concerto a Milano:
In quello che si preannuncia come un tuffo nel rock coniugato alla Piero Pelu lungo quarantatré anni, gli stessi anni che lo vedono performer senza pari sui palchi d’Italia e d’Europa. Per l’occasione Pelù ha radunato e rinnovato i suoi Bandidos (Alessandro ”Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth, tastiere, sampless e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria, percussioni, sampless e cori, Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori) per immergere il pubblico nelle sue inconfondibili sonorità vocali e sonore tra i classici del suo repertorio da solista e da frontman dei Litfiba.
Due le date siciliane di questo imperdibile concerto: mercoledì 16 agosto nella Scalinata Cattedrale di Noto per la rassegna “Effetto Noto” e giovedì 17 agosto al Piccolo Parco Urbano di Bagheria per il Go Green Festival. Ma del 2024.
Commenti