Recensioni Riccardo Muti incanta il Teatro greco di Taormina con un concerto straordinario per la cerimonia d’apertura del Bellinifest, il più alto momento musicale della rassegna itinerante che la Regione Siciliana organizza nel segno del Cigno catanese, vanto internazionale siciliano. Muti dirige l'Orchestra giovanile Cherubini da lui creata, una sfida vinta su tutti i fronti
Riccardo Muti incanta il Teatro greco di Taormina con un concerto straordinario per la cerimonia d’apertura del Bellinifest, il più alto momento musicale della rassegna itinerante che la Regione Siciliana organizza nel segno del Cigno catanese, vanto internazionale siciliano. Una serata di grande musica e grande umanità quella di mercoledì…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti