HomeLibri e Fumetti

Dentro l’universo fantastico di Enrico Scandurra, creatore di piccoli sogni

Libri e Fumetti Con "Sette piccoli sogni" (Algra editore) il giornalista di Letojanni Enrico Scandurra torna al libro, abbandonando, dopo tre sillogi, la poesia per la narrazione nella forma della raccolta di racconti: «Ci sono volute tante letture di opere classiche del Novecento per partorire questo libro che ha subìto tantissime stesure prima di essere reso pubblico. Tre fra tutti: Gesualdo Bufalino, Italo Calvino e Jorge Luis Borges»

«Ho iniziato a scrivere la raccolta “Sette piccoli sogni” nel mese di maggio del 2016. Ma che era già dentro di me da qualche anno». È di qualche settimana fa l’uscita del quarto libro, il primo in stile narrativo, del 29enne giornalista messinese Enrico Scandurra (di Letojanni per l’esattezza) che…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.