Recensioni Si è presentato in una veste inedita Gabriele Lavia il 16 agosto al Teatro greco di Taormina con una accattivante lettura delle favole di Oscar Wilde. Gabriele Lavia che legge? Ebbene sì. Perché l’arte dell’affabulazione passa attraverso il contatto con un libro come questo
Si è presentato in una veste inedita Gabriele Lavia il 16 agosto al Teatro greco di Taormina, un luogo del suo cuore che ormai non tralascia di rivedere ogni estate. Dai primi gesti, dalle prime parole i numerosi spettatori hanno capito che avrebbero assistito a uno spettacolo inconsueto, ben diverso…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti