Teatro e opera È un coro unanime quello che si leva dai rappresentanti delle compagnie indipendenti e dai singoli artisti siciliani. «Questo momento difficile – dicono – deve farci finalmente comprendere quanto siano necessarie le tutele e riconoscimenti in questo mestiere» Aver ottenuto un riconoscimento come categoria e aver ritrovato una maggior solidarietà tra gli artisti e i lavoratori del mondo dello spettacolo è il lato positivo che viene fuori da un periodo altrimenti nerissimo
Avere finalmente ottenuto un riconoscimento come categoria e aver ritrovato una maggior solidarietà tra gli artisti e i lavoratori del mondo dello spettacolo. Se qualcosa di buono può essere rintracciato in questo periodo nerissimo per il settore dello spettacolo dal vivo e soprattutto del teatro, è sicuramente questo: il ritrovato…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti