Recensioni In scena fino al 23 febbraio al Teatro Stabile di Catania l'immortale opera di Anton Čechov, diretta da Alessandro Serra, ha raccolto grandi consensi per la sua dimensione di tragico vaudeville che accompagna la metamorfosi di una società, quella russa a cavallo tra Ottocento e Novecento
“Il giardino dei ciliegi” di Anton Čechov è un capolavoro del teatro di tutti i tempi, una delle opere più amate da Giorgio Strehler, che nel 1974 fece di Valentina Cortese una toccante Liubov’ Andreevna e di una appena sedicenne Monica Guerritore una dolce Anja. In questi giorni (replica fino…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti