I♥green Un'azienda agricola, ma anzitutto un progetto di “comunità territoriale” nato tra Catania e Augusta grazie all'imprenditore Roberto Li Calzi che ha messo a servizio degli altri la sua esperienza decennale nel campo dell'agricoltura biologica per promuovere uno stile di vita rinnovato e pienamente in accordo con la natura: «Cerchiamo di creare una coscienza del territorio»
Posare la penna per impugnare la zappa e dedicare la propria strada all’agricoltura, concretizzando uno stile di vita “altro” sempre più apprezzato persino tra i più giovani. Un esempio, in Sicilia, si trova in quel fazzoletto di terra squarciato dall’autostrada A18 che collega la Sicilia Orientale, dove ha preso vita…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti