Sugnu Sicilianu La ballerina, attrice e cantante che da alcun anni vive a New York è in scena al Times Square nel one woman show "The way I am", spettacolo ispirato alla leggendaria e istrionica cantante, attrice e regista statunitense, che l'artista palermitana ha sviluppato con il prestigioso Susan Batson Studio
La palermitana Maritè Salatiello, ballerina, attrice e cantante che da alcun anni vive a New York, interpreta Barbra Streisand al Times Square nel one woman show “The way I am”. Si tratta di uno spettacolo ispirato alla leggendaria e istrionica cantante, attrice e regista statunitense, che l’artista palermitana (35 anni) ha sviluppato con il prestigioso Susan Batson Studio, dedicando il suo ultimo anno professionale alla creazione del personaggio.
Lo show, che entro l’anno sarà presentato anche a Palermo, è stato prodotto con Susan Batson, Carl Ford, Lil Malinich e Audrey Davenport. “The way I am” è la storia di una ragazza che rompe le regole per trovare la sua strada attraverso la totale dedizione alla verità. Lo spettacolo comincia con Barbra adolescente nella sua stanza da letto a Flatbush, povero quartiere di Brooklyn. Lo spettacolo ripercorre tutte le fasi della vita della star fino al successo di ‘Funny Girl’ a Broadway.
Commenti