HomeTeatro e opera

L’allarme meteo su Catania fa slittare il debutto alla Sala Futura de “La rimozione”

Teatro e opera Causa allarme meteo slitta da giovedì 9 febbraio a venerdì 10 febbraio il debutto alla Sala Futura dello spettacolo diretto da Cinzia Maccagnano dal testo di Leonardo Sciascia, secondo appuntamento del Progetto Sciascia del Teatro Stabile di Catania

Causa allarme meteo il debutto dello spettacolo “La rimozione” di Leonardo Sciascia, secondo appuntamento del Progetto Sciascia del Teatro Stabile di Catania – regia di Cinzia Maccagnano e con Rossana Bonafede, Pietro Casano, Marta Cirello, Rita Fuoco Salonia – previsto giovedì 10 febbraio alle 20,45 a Sala Futura slitta a venerdì 10 febbraio alle ore 20,45. Sabato 11 febbraio lo spettacolo andrà in scena alle 18 e alle 20,45. Domenica 12 febbraio si conferma la recita, come da programma, alle ore 18. Chi ha già acquistato il biglietto potrà cambiarlo presentandosi direttamente al botteghino nella nuova data scelta, oppure chiedere il rimborso.

il cast de “La rimozione”, foto di Antonio Parrinello

 

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.