Visioni La casa di produzione cinematografica indipendente HT Film cerca ragazzi e bambini per la realizzazione della serie tv ispirata al romanzo “L’arte della Gioia” dell'autrice catanese Goliarda Sapienza, che sarà diretta da Valeria Golino
La casa di produzione cinematografica indipendente HT Film cerca ragazzi e bambini per la realizzazione della serie tv ispirata al romanzo “L’arte della Gioia”, romanzo di formazione dell’autrice catanese Goliarda Sapienza. Dopo circa vent’anni di abbandono, l’opera è stata riscoperta e pubblicata postuma nel 1998. La storia racconta la vita avventurosa di Modesta, dalle origini all’età adulta. Modesta, donna ingegnosa e vitale, sfida pregiudizi, regole e convenzioni in una continua lotta all’autodeterminazione.
La serie, che sarà girata in Sicilia a partire dalla prossima estate, sarà diretta dalla regista Valeria Golino. Attraverso provini curati da Casting Directors, la produzione è alla ricerca di:
-UNA RAGAZZA SICILIANA 18 – 20 ANNI (che sembri più piccola)
-UN RAGAZZINO SICILIANO DI 12 – 15 anni
-UNA BAMBINA SICILIANA TRA GLI 8 E I 10 ANNI
Chiunque desideri candidarsi (o candidare il proprio figlio) dovrà inviare all’indirizzo lagioiacastingsicilia@gmail.com con una mail avente per oggetto “NOME COGNOME / CASTING ADOLESCENTI” oppure “NOME COGNOME / CASTING MINORI” e allegare:
-Una foto primo piano su sfondo neutro [no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare]
-Una foto figura intera su sfondo neutro [no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare]
-Dati anagrafici completi del candidato (cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza) nel corpo della mail
-Due contatti telefonici ( nel caso di minorenni inviare solo contatti dei genitori o di chi ne fa le veci) nel corpo della mail
– Liberatoria Minorenni – HT Film compilata e firmata in tutti i campi (Scarica LIBERATORIA CASTING MINORI _HT Film)
Il materiale deve essere semplicemente allegato alla mail in file singoli. Non saranno accettati file inviati tramite Wetransfer, Google Drive o pdf contenenti foto.
L’eventuale partecipazione di minori è subordinato all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci.
Commenti