Recensioni Grande successo di pubblico per l'accattivante "La donna a tre punte", liberamente tratto dalle opere di Andrea Camilleri, andato in scena al Musco di Catania in prima assoluta con la regia di Giuseppe Dipasquale, Valeria Contadino protagonista in scena e le coreografie di Aurelio Gatti
Ci voleva proprio un omaggio al grande, compianto Andrea Camilleri. Se poi l’omaggio, in tempi tristi per il genere femminile, andava alle sue donne, così come ce le ha rappresentate in tante sue opere, il tema acquista un’attualità utile e nel contempo quasi pericolosa. Ecco spiegato il grande successo di…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti