Fotografia In vendita cento fotografie firmate dall’artista il cui ricavato andrà a sostegno delle famiglie che stanno attraversando un momento difficile a causa della pandemia. L’iniziativa di solidarietà è lanciata dalla Fondazione San Giovanni Battista di Ragusa, dall'Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Ragusa e dal Centro di Consultazione della Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica della Sicilia e Calabria
Uno scatto fotografico contro l’emergenza CoVid-19. In vendita cento fotografie firmate dall’artista Eidos il cui ricavato andrà a sostegno delle famiglie che stanno attraversando un momento difficile a causa della pandemia. L’iniziativa di solidarietà è lanciata dalla Fondazione San Giovanni Battista di Ragusa, dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Ragusa e dal Centro di Consultazione della Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica della Sicilia e Calabria. Un aiuto verso la nuova povertà provocata dall’emergenza coronavirus che da sanitaria sta diventando sempre più un’emergenza sociale ed economica.

La foto fa parte della mostra “Percezioni – scatti in dissonanza” di Eidos
Gli scatti messi a disposizione, già presentati in occasione di una mostra progettata nel 2018, sono visionabili all’indirizzo https://www.fsgb.it/uno-
Le immagini possono essere acquistate come composizioni, alcune formate da 12 formelle, altre da 10, oppure come singoli scatti. Ogni immagine o composizione è stampata su supporto rigido e può essere anche spedita. Costi: foto singola 90 euro (saranno detratti i costi della stampa per un importo di 10 euro e quelli di spedizione); composizioni con 10 immagini 900 euro e composizioni con 12 immagini 1000 euro (saranno detratti solo i costi di spedizione).

La foto fa parte della mostra “Percezioni – scatti in dissonanza” di Eidos
Le donazioni saranno disposte direttamente sul conto corrente della Fondazione. Queste le coordinate bancarie per il bonifico: iban IT47W0503617000CC0001005794 intestato a Fondazione San Giovanni Battista Ragusa, causale sostegno per la ripresa del lavoro.
Commenti