In cucina Lo chef dello Zash di Riposto, fresco di Stella Michelin, non ha dubbi, non solo entro giugno riaprirà il suo locale ma la gente tornerà nei ristoranti: «Chi finora ha lavorato sulla quantità, con menù a prezzo fisso, avrà problemi a ripartire. Non chi punta, come abbiamo sempre fatto noi, alla eccellenza delle materie prime e dei servizi, anche con le giuste precauzioni di sicurezza. Sono convinto che le persone preferiranno uscire anche solo una volta a settimana ma mangiare di qualità»
Giuseppe Raciti, chef del ristorante Zash di Riposto, una stella Michelin fresca fresca di assegnazione e una positività travolgente. A lui abbiamo fatto alcune domande sul futuro della ristorazione di alto livello, bloccata bruscamente proprio quando la stagione stava entrando nel pieno. Chef, sui social si nota che è molto…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti