Blog Mi è venuta una smorfia di dispiacere quando ho appreso del suo contagio, una smorfia che si è strizzata ieri, di dolore, per la sua morte, che però non è certo la sua fine. Tocca a tutti quelli che hanno imparato a saper volare, continuare a scovare nelle parti più lontane, dimenticate, di confine...
Le sue ceneri ritorneranno ai confini del mondo, dove il suo pensiero si è sempre rifugiato. Luis era convinto che laggiù ci fossero le storie più belle, cioè le più estreme, che sapessero stare in perfetto equilibrio tra la geografia e l’anima. Perché Luis teneva insieme la tenerezza del conquistatore…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti