HomeMusica

Marco Masini annuncia l’instore tour di “10 Amori”, ecco le date siciliane

Musica Il cantautore, che sarà in Sicilia per il firmacopie del nuovo progetto discografico l'8 e il 9 dicembre, ha anche annunciato le date di “10 Amori Live 2025” il ritorno dal vivo nei palasport

Marco Masini ha annunciato che nel mese di dicembre incontrerà i suoi fan in occasione del suo nuovo progetto discografico “10 Amori ” (Momy Records, Concerto / BMG), uscito in vinile e in cd, prodotto da Gianluca Tozzi e Milo Fantini (https://MarcoMasini.lnk.to/10AmoriPR).
In Sicilia gli appuntamenti con i firmacopie saranno al Centro commerciale Le Vigne di  Castrofilippo (Agrigento) l’8 dicembre 2024 alle ore 18, e il 9 dicembre alle ore 18.30 al Centro commerciale Etnapolis di Belpasso (Catania). Il tour partirà da Rieti il 5 dicembre e proseguirà per Roncadelle (Brescia), Villesse (Gorizia), Pagani (Salerno) e Torino.

Insieme alla pubblicazione del nuovo progetto discografico “10 Amori” è arrivata la notizia di “10 Amori Live 2025”, l’atteso ritorno dal vivo nei grandi spazi dei palasport con tre imperdibili date: il 18 ottobre 2025 al Palazzo dello Sport di Roma, il 24 ottobre 2025 all’Unipol Forum di Milano e il 25 ottobre 2025 al Nelson Mandela Forum di Firenze.
I biglietti per le date del tour a Roma, Milano e Firenze sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.