HomeTeatro e opera

Il coronavirus non ferma la Frida Khalo di Pamela Villoresi: «In diretta web la resilienza delle donne»

Teatro e opera L'attrice pratese, direttrice dello Stabile palermitano, torna in scena con "Viva la vida"- che dal 6 all'8 marzo sarà trasmesso in streaming su Youtube - rilettura di Gigi Di Luca della figura dell'immensa artista messicana così come era stata raccontata da Pino Cacucci nell'omonimo libro. Con lei in scena Lavinia Mancusi nei panni di Chavela Vargas e la body painter Veronica Bottigliero: «Rispetto al libro non c'è Diego Rivera. Quello che viene fuori da “Viva la vida” è una forza femminile straordinaria di resistenza e resurrezione». Altre repliche a Marsala, Enna e Caltanissetta

Il Teatro Biondo di Palermo comunica che, in ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020, riguardante le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, le attività di spettacolo sono sospese fino al 3 aprile 2020. Quanto prima comunicheranno le modalità di recupero…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.