Eventi A poche ore dai due sold out di Messina per le date del 28 e 29 dicembre, Laura Pausini triplica l’appuntamento siciliano del World Tour Winter 2024: il 31 dicembre festeggerà il capodanno al PalaRescifina con un concerto speciale Happy 2025
A poche ore dai due sold out di Messina per le date del 28 e 29 dicembre, Laura Pausini triplica l’appuntamento siciliano del World Tour Winter 2024: il 31 dicembre festeggerà il capodanno al PalaRescifina con un concerto speciale Happy 2025. L’evento, all’interno del tour organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, in collaborazione con il Comune di Messina, guidato dal sindaco Federico Basile, e l’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini affidato a Massimo Finocchiaro. I biglietti della nuova data di Messina e di tutte le date del tour sono disponibili su Ticketone.
«Sarà un Capodanno col botto, una serata di festa e musica per salutare l’ingresso del nuovo anno». È quanto dichiarano il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, appena è giunto l’annuncio ufficiale della terza tappa consecutiva a Messina della cantante Laura Pausini, che si esibirà nella Città dello Stretto il 28, il 29 e il 31 dicembre prossimi. «Messina sta bruciando su tutte le tappe italiane del World Tour 2024 dell’artista romagnola, che dopo il doppio concerto al Palarescifina si esibirà ancora una volta a Messina il 31 dicembre, e sempre al Palarescifina. Sarà uno degli eventi più grandi e ci fa piacere aggiungere un ulteriore tassello a quanto abbiamo programmato in questi due anni, proponendo cartelloni di grande qualità con numeri impressionanti di spettatori. L’obiettivo di questa squadra è andare avanti così per consolidare il brand Messina Città delle Musica e degli Eventi, perchè Messina è una città di grande attrazione e con una significativa capacità di inclusione, e i numeri importanti di questi eventi consentono di avere un grande ritorno per la nostra economia», concludono il sindaco e l’assessore.

Laura Pausini dal vivo, foto Virginia Bettoja
Commenti