Imprese Prende il via il 19 aprile la nuova campagna “La Sicilia si sente” per cui il prestigioso marchio ha scelto come testimonial alcuni del protagonisti della scena isolana: gente che eccelle nel proprio settore e contribuisce quotidianamente a dare lustro alla Sicilia
Dopo un primo spot non proprio riuscitissimo – una poesia in siciliano recitata in un dialetto stentato aveva suscitato più di qualche perplessità – Birra Messina Cristalli di Sale rilancia con la campagna on line“La Sicilia si sente”, in cui associa il proprio marchio ad alcuni protagonisti della scena siciliana, gente “comune” che eccelle nel proprio settore e contribuisce quotidianamente a dare lustro alla Sicilia, raccontandola a modo suo.
Dal 19 aprile sono attesi gli spot in cui “Le meraviglie inaspettate della Sicilia” saranno narrate “dalle voci dei suoi protagonisti”. Tra questi il designer di preziosi Roberto Intorre; il fotografo naturalista Giuseppe Distefano; il cantautore Mario Incudine; Francesco Blancato e Francesco Cusimano del magazine “Suq. Unconventional Sicily”; lo chef Lorenzo Ruta, le sorelle pescatrici Giusy e Antonella Donato; Davide Comunale e Irene Marraffa, camminatori e promotori delle Vie Francigene di Sicilia; gli ideatori e pionieri di Farm Cultural Park, Andrea Bartoli e Florinda Sajeva, e quelli di “Periferica” Carlo Roccafiorita e Paola Garrufo.
Commenti
Salve, come si fa a mandare in onda uno spot pubblicitario (Birra Messina) con i sottotitoli in siciliano? Sarebbe meglio farlo in cinese, con i sottotitoli in cinese. Che pubblicitario eccellente, quello che l’ha creata. Consegnategli il mongolino d’oro 2021.
Saverio