Libri e Fumetti I romanzi dello psichiatra e scrittore catanese sono sempre uno shock. Non è da meno "Perturbanti congiungimenti", pubblicato da GoWare, racconto di umane debolezze centrato sulla figura di Musilia, ragazza cresciuta con l'incubo della madre che voleva plasmarla in tutto, che finisce in una storia d'amore con un uomo sposato che la vuole costringere ad abortire. Dalla sua scelta di non farlo ne deriva la sua nuova "nascita"
Non è nuovo a colpi di scena Gianfranco Sorge, scrittore e psichiatra nonché docente nella sezione Catania dell’Istituto italiano di psicoanalisi di gruppo. Già nelle sue precedenti pubblicazioni, ne vanta più di cinque, lo shock è sempre stato ben donde superiore al coup de théâtre. Sembrava essersi addolcita quella penna…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti