HomeMusica

Regole anti-Covid, Alice per ora non canta Battiato, rinviato anche il concerto di Partanna

Musica Rinviato al 2021: la data dello spettacolo sarà resa nota al più presto. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, il concerto “Alice canta Battiato” (inizialmente previsto il 26 settembre poi rinviato al 12 dicembre alla Cattedrale di Partanna) è rinviato al 2021: la data dello spettacolo sarà resa nota al più presto. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Alice

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.