Musica «Lo Stato non ci tutela» denunciano Enzo Velotto discografico della Viceversa records, Pompeo Benincasa dell'associazione Catania Jazz, Nuccio La Ferlita, manager di Puntoeacapo, promoter in ambito pop-rock, e Paolo Mei, ideatore del circuito live, in ambito rock indipendente, Rocketta. Come ripartirà la musica live in tempo di coronavirus? I troppi limiti delle misure anti-Covid rischiano di soffocare il settore, fatto non solo di musicisti ma anche di tante maestranze tecniche?
Come ripartirà la musica live in tempo di convivenza forzata con il coronavirus? I troppi limiti imposti dalle misure anti-Covid rischiano di soffocare il settore, fatto non solo di musicisti ma anche di tante maestranze tecniche? A Catania, per esempio, adesso nelle zone di rilevanza storico-ambientale, all’esterno dei locali come bar, pub…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti