HomeHi tech

Simone Massaro: «Free Mind Foundry è l’agorà delle menti libere»

Hi tech «Nella mia visione la dimensione del digitale vuol dire un’opportunità». L'ingegnere Simone Massaro con le sue aziende hi-tech si è affermato a livello nazionale ed internazionale, conquistando spazi di mercato nei vari continenti, dando lavoro diretto a molte centinaia di lavoratori, in gran parte giovani siciliani. Il centro delle sue iniziative imprenditoriali è Acireale, è qui che ha creato “Free Mind Foundry”: «Un piccolo paradiso del digitale connesso al resto del mondo da ponti invisibili»

«Nella mia visione la dimensione del digitale vuol dire un’opportunità. Un’opportunità per tutti noi come individui, per la nostra classe dirigente, ma soprattutto per il nostro Paese. Un’opportunità che può trovare applicazioni in tutti i settori produttivi e in tutti gli ambiti della nostra vita. Grazie al digitale possiamo scambiare…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.