HomeEventi

Slitta di un anno lo show Pintus@Taormina

Eventi L'artista sui social: «Ahimè siamo costretti a rimandare ancora perchè ad oggi non si hanno certezze sulle reali capacità della struttura e il motivo è evidentemente il Covid»

La data speciale di Pintus@Taormina, prevista l’11 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina è stata riprogrammata per il 10 settembre 2022. L’ufficializzazione è arrivata direttamente dall’artista in una storia pubblicata sui suoi profili social.
«Ahimè – scrive Pintus – siamo costretti a rimandare lo spettacolo di Taormina previsto prima nel 2020 e poi a settembre 2021 perchè ad oggi non si hanno certezze sulle reali capacità della struttura e il motivo è evidentemente il Covid. Detto questo, siamo riusciti a riprogrammarla per sabato 10 settembre 2022. Per quanto riguarda i biglietti valgono gli stessi già acquistati».

Angelo Pintus

Quella di Taormina si conferma come una data speciale del tour, scritta appositamente per il Teatro Antico. La nuova dotazione di biglietti sarà presto disponibile su ticketone.it, ctbox.it, circuitoboxofficesicilia.it e nella rete di prevendite abituali. Pintus@Taormina è organizzata da Show Biz e Live Spettacoli segue Pintus@Forum al Mediolanum Forum di Milano (2014), Pintus@Arena all’Arena di Verona (2016) e Pintus@OstiaAntica al Teatro romano di Ostia antica (2018).

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.