HomeMusica

“Stray Dogs”, non ha meta l’anima nera del blues di Stefano Meli

Musica “Stray Dogs” è il settimo album da solista del musicista ragusano, in uscita il 14 febbraio con Viceversa Records. Il blues elettrico di Stefano Meli, chitarrista di frontiera, sperimentatore di suoni, è la musica del deserto. Quello di alcune zone meridionali degli Stati Uniti, dell’Africa sahariana, della Palestina… Ma anche della Sicilia: «Spingersi un po’ più in là è il tema del disco, la volontà di sperimentare, di mettersi in gioco, di rischiare»

Il 14 febbraio l’etichetta catanese Viceversa Records apre il 2020 con “Stray Dogs”, il nuovo disco del cantautore folk rock ibleo Stefano Meli, album che viaggia fra sonorità elettriche di matrice psichedelica, un preludio molto dignitoso per le prossime uscite dell’etichetta. L’album sarà distribuito da Audioglobe. Il blues elettrico di…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.