Teatro e opera Il consiglio d’amministrazione della Fondazione Inda per assicurare senza soluzione di continuità le funzioni di sovrintendente e garantire lo svolgimento della stagione teatrale 2024, ha affidato l’interim al Consigliere delegato Marina Valensise
La Fondazione Istituto Nazionale del Dramma Antico di Siracusa comunica che la dottoressa Valeria Told ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di sovrintendente. Il consiglio d’amministrazione della Fondazione INDA per assicurare senza soluzione di continuità le funzioni di sovrintendente e garantire lo svolgimento della stagione teatrale 2024, ha affidato l’interim al Consigliere delegato Marina Valensise.
Come previsto dallo Statuto della Fondazione INDA, il Cda provvederà a formulare un nuovo avviso pubblico per individuare la terna da proporre al ministro della Cultura in vista della nomina del nuovo sovrintendente.
In un post social la Told parla di “un aspetto formale legato al suo contratto” che l’hanno costretta a rassegnare le dimissioni.
Siracusa, l’internazionale. Valeria Told: «Faremo dell’Inda l’ambasciatrice del teatro italiano»
Commenti